Linea K
Linea K
La nuova linea K. di DF Gocce, firmata da Katia Cassiano, porta in bottiglia eleganza, qualità e identità.
Creazioni uniche, nate da affinamenti in legno e materie prime pregiate che esaltano il territorio e l’artigianalità della liquoriera italiana con uno stile distintivo.
di qualità
invecchiamento
MANIFESTO DELLA LINEA K
La nuova linea K. di DF Gocce, firmata da Katia Cassiano, porta in bottiglia eleganza, qualità e identità.
Cinque creazioni uniche – K-Fibrenus, K-Anithea, K-Rubina, K-Zaphira e K-Gin&Fiorì – nate da affinamenti in legno e materie prime pregiate che esaltano il territorio e l’artigianalità della liquoriera italiana con uno stile distintivo.
K. non è solo una firma, ma una filosofia.
Ogni referenza della linea è il risultato di un processo meticoloso che prevede affinamenti in legno dai 12 ai 18 mesi, per ottenere profondità aromatica, ricchezza olfattiva e una trama gustativa definita e persistente.
Una vera punta di diamante per l’azienda, che eleva ancora una volta lo standard dell’artigianalità liquoriera italiana.
K. è il nome, ma anche il segno.
È la lettera che Katia ha scelto per raccontare la sua visione: quella di una donna che conosce ogni passaggio del processo produttivo, ma sa osservarlo con occhi nuovi.
Sono gesti di stile, precisione e identità.
Sono la prova che un’azienda può evolversi senza tradirsi.
DF Gocce, con questa linea, raggiunge nuove vette, portando avanti un racconto fatto di legno, tempo, radici e passione.









